SPOSINLOVE, A CATANIA LE LEZIONI DI BON TON DI ENZO MICCIO

  1. enzo miccio

Dal 14 al 17 novembre 2013, Terrazza Ulisse, Catania

ENZO MICCIO A SPOSINLOVE: CATANIA “A NOZZE” COL BON TON

Venerdì 15, la “Notte bianca” con il noto wedding planner

 CATANIA – Tutti i desideri nuziali in un solo evento: Sposinlove, la coinvolgente kermesse del mondo del matrimonio, aprirà le porte della terza edizione giovedì 14 novembre alle 17.00, nell’originale location della Terrazza Ulisse a Catania. Fervono i preparativi, in particolar modo quelli per l’entusiasmante giornata di venerdì 15, quando a partire dalle 18 farà il suo ingresso al Salone Enzo Miccio, il wedding planner più in voga del momento.

Miccio sarà il presidente della giuria di “Un giorno da modella”, l’iniziativa che trasforma per ventiquattro ore le “ragazze della porta accanto” nelle indossatrici predilette dei più rinomati atelier. Un regalo per le future spose nato dalla sinergia tra Eurofiere e la rivista internazionale “White Sposa”. Accanto al presidente gli altri giurati: l’editore della rivista “Tuttosposi” Salvo Caracciolo, l’hair designer di Modhair Antonio Cristaldi, la blogger Simona Pastore, Davide D’Ascari di Palenque Viaggi, l’imprenditrice Pinella Virlinzi, il direttore di “Gran Hotel Villa Itria” Mahmoud Ahmed.

Dopo la premiazione della “reginetta”, scelta per il portamento e la grazia, no-stop di eventi con la “Notte bianca” di Sposinlove, sempre venerdì 15 novembre: esposizione aperta fino alle 24 con sfilate, giochi, degustazioni e soprattutto lui, Enzo Miccio, che proporrà al pubblico una special edition della sua nota rubrica “Ma come ti sposi?”. In collaborazione con White, il “regista di matrimoni” dispenserà preziosi suggerimenti e risponderà alle domande sull’abito, la location, l’allestimento, le bomboniere, fiori, trucco, acconciatura, e molto altro. Elegante, eccentrico, ironico e sarcastico al punto giusto, esperto di stile e maestro di bon ton e dell’arte del ricevere, Miccio sa come rendere impeccabile una sposa e vanta l’esperienza ideale per comporre al meglio tutti i tasselli del mosaico “in bianco”. Non a caso il suo terzo libro si intitola “Matrimonio da favola”, una vera e propria guida che accompagna le coppie all’altare.

Il programma degli eventi non si esaurisce qui: tutti i pomeriggi, da venerdì 15 a domenica 17, sotto i riflettori di Sposinlove si succederanno in un affascinante defilé le creazioni dei migliori atelier del territorio catanese, tra cui Blanco, anche quest’anno main sponsor del Salone. E poiché “squadra che vince non si cambia” gli eventi saranno presentati dall’immancabile Ruggero Sardo, con la sua nota bravura e simpatia, così come “trucco e parrucco” saranno ancora una volta curati dall’instancabile staff di Modhair.

«Abbiamo allestito all’interno della Terrazza Ulisse – afferma il direttore di Eurofiere Alessandro Lanzafame – tre mega tensostrutture incredibilmente suggestive, mettendo a disposizione un parcheggio multipiano garantendo così comfort e accessibilità. Crescita è anche sinonimo di ampliamento, ed è per questo che aggiungeremo più spazi espostivi e un padiglione d’ingresso che si aprirà davanti alle scale della Terrazza».

Il salone sarà visitabile giovedì 14 dalle 17 alle 21, venerdì 15 dalle 17 alle 24, sabato e domenica dalle 10 alle 21

www.sposinlove.it

Posted in: